GO SAAS-FEE/SAASTAL La destinazione dell’avventura
A 1800 metri di altitudine scoprite un paradiso di montagna circondato da 18 vette da quattromila metri. A Saas-Fee l’estate vi accoglie con paesaggi mozzafiato, sentieri, trail run e percorsi ciclabili per tutti i livelli.
Con i suoi percorsi variegati, che spaziano dal semplice sentiero alpino fino alla salita più impegnativa, Saas-Fee è l’ideale per chi ama la natura e la montagna. I laghi cristallini, i ghiacciai scintillanti e la splendida vista sulle cime alpine rendono ogni escursione un’esperienza indimenticabile.
Ma Saas-Fee è anche un affascinante villaggio perfetto da visitare a piedi, offre ristoranti con specialità locali e molte occasioni per rilassarsi: centri wellness, spa e terrazze soleggiate per godersi l’incantevole ambiente circostante.
Come raggiungere Saas-Fee in autopostale
Da Visp potete raggiungere Saas-Fee con la linea AutoPostale 511, che vi porta direttamente a Saas-Fee (fermata: Saas-Fee, Busterminal)
Frequenza delle partenze:
- Durante la settimana: circa un autopostale ogni 30 minuti (prima partenza da Visp: 4.41 / ultimo ritorno da Saas-Fee: 23.30)
- Nei fine settimana: circa un autopostale ogni 30 minuti (prima partenza da Visp: 5.30 / ultimo ritorno da Saas-Fee: 23.30)
Con queste corse regolari potete pianificare comodamente il vostro viaggio nel paese di SaasFee che è chiuso al traffico.
Suggerimento: con la SaastalCard, a partire dal primo pernottamento l’autopostale e gli impianti di risalita sono inclusi nel prezzo (tranne il Metro Alpin)! Riceverete gratuitamente la SaastalCard dalla struttura che vi ospita.
Si prega di osservare l’orario completo:
Lasciatevi ispirare da Saas-Fee!
Sito web della regione: www.saas-fee.ch