GO ANZÈRE

GO ANZÈRE Un paradiso estivo nel Vallese centrale

Situata a soli 35 minuti da Sion, Anzère è una destinazione ideale per vacanze in famiglia o tra amici. Immersa nel cuore delle Alpi vallesane, questo comprensorio vi accoglie in un ambiente caldo e soleggiato, regalandovi una vista spettacolare sulla valle del Rodano.

Lontano dal trambusto, Anzère propone una moltitudine di attività all’aperto: escursioni segnalate per tutti i livelli, percorsi per mountain bike, trail running, arrampicate o passeggiate nel bosco per chi non rinuncia alla contemplazione. E se siete amanti della natura, lasciatevi ispirare dalla diversità dei paesaggi che, tra alpeggi fioriti e foreste dall’aria più fresca, incorniciano questa zona.

Dopo una giornata ricca di attività, rilassatevi su una terrazza panoramica o immergetevi nelle benefiche acque di un centro benessere. In estate questo comprensorio è animato anche da eventi, mercati locali e animazioni per i più piccoli.

Anzère in estate: la vacanza in montagna dal sapore diverso, all’insegna delle attività, del relax e dell’avventura.

Come arrivare ad Anzère con l’autopostale

Per raggiungere Anzère da Sion potete prendere la linea autopostale 351 che vi condurrà direttamente al comprensorio sciistico di Anzère.
Frequenza delle partenze

  • Durante la settimana: una corsa ogni 45 minuti circa (prima partenza da Sion: ore 6.44 / ultimo ritorno da Anzère: ore 19.50)
  • Nel fine settimana: una corsa ogni 45 minuti circa (prima partenza da Sion: ore 7.45 / ultimo ritorno da Anzère: ore 19.50)

Questo servizio regolare vi permette di pianificare facilmente il vostro viaggio nel villaggio di Anzère.

Consultate l’orario completo: 

L’orario Sion, gare > Anzère

Le vostre attività sportive ad Anzère

Escursioni

Un ampio ventaglio di sentieri per soddisfare tutti i gusti!

Lac des Auannes

Trail running

Ad Anzère, la passione per il trail running trova terreno fertile tra percorsi impegnativi, splendidi paesaggi e una vista mozzafiato che ripaga ogni sforzo.

Scoprite Anzère in totale autonomia!

Sito web della regione: www.anzere.chTarget not accessible